CAMPANACCI D’ITALIA RACCOLTA FONDI PER COVID 2019

GIACINTO TREGLIA ACQUISTA I CAMPANACCI DEGLI AURUNCI RICAVATO DONATO ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CORPO DI PRESOLANA COVID 2019

LA SCELTA DELLE CAMPANE SELEZIONATE TONI SI CONSIGLIA A NINOTTO PASTORE CHE HA 102 ANNI

Tra i forgiatori che hanno offerto il loro lavoro per la raccolta fondi per il covid c’è anche Antonio Guglielmo del Lazio TRIVIO DI FORMIA con tre campane della tradizione locale

con cui sono stati raccolti 150€ donati al Corpo Volontari della Presolana, il gruppo che ha operato in valle Seriana Bergamo nei momenti di massima pandemia.

La nostra riconoscenza ad Antonio e al Presidente del Corpo Volontari Canova Fulvio per il supporto nella raccolta delle nostre donazioni. Questo è stato l’ultimo dei grandi gesti di solidarietà del nostro Gruppo. A nome della Bergamasca ringrazio ancora tutti i partecipanti, forgiatori e acquirenti alle aste.

Il 25 ottobre a Castione della Presolana h 12, il Sindaco Angelo Migliorati del paese della Val Seriana, area tra le più colpite dal Covid, consegnerà una targa a Campanacci d’Italia per la generosa offerta dei fondi raccolti e devoluti in favore dell’Ospedale territoriale di Piario e del Corpo Volontari della Presolana. Anche noi facciamo parte di quella schiera che ha dimostrato concreta solidarietà di cui ha rendicontato Milena Gabanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *